3a43a2fb81 Europa Corp sembra destinata ad espandersi sulla sua scuderia di narratori e registi, con Luc Besson che ancora una volta presta il suo marchio per annunciare l'introduzione dei primi sceneggiatori-registi James Mather e Stephen St. Leger inventando la storia e la premessa, e lasciandoli prendere tutto da quel punto di lancio. Ecco che arriva Lockout, una fantascienza futuristica che contiene tutti i generi di base dello studio, con un cast riconoscibile, purtroppo sprecato in una trama relativamente banale. <br/> <br/> Ciò non significa che non sia buono, tranne che con la qualità associata al marchio Besson / Europa Corp, uno richiede automaticamente molto di più, che il film fornisce sugli aspetti tecnici, ma è stato deluso da una sceneggiatura che non ha reso tutto molto più giustizia. La premessa fa nascere un mistero di omicidio per cui la CIA operativa Snow (Guy Pearce) viene incastrata, e vediamo una buona parte del suo interrogatorio / tortura sotto le mani dei servizi segreti, fermamente convinto a farlo versare i fagioli, a cui resiste poiché l'informazione è quasi sempre l'obiettivo e la valuta che tiene in vita uno. Questo avviene con la sequenza di fuga obbligatoria in un flashback che è più un'animazione che un'azione dal vivo, che è rumoroso e sfidante qualsiasi legge fisica solo per aggiungere brividi e spargimenti, che francamente non eccita dal momento che tutto è passato in una sfocatura. /> <br/> D'altra parte, c'è la figlia del presidente degli Stati Uniti, Emile Warnock (Maggie Grace) che sta facendo un viaggio fino all'ultima prigione di massima sicurezza nello spazio, per verificare che i peggiori detenuti possibili, condannati per varie forme di il crimine violento viene ancora trattato umanamente e non inspiegabilmente usato nel loro stadio criogenico per gli esperimenti sui viaggi nel tempo da parte dei costruttori e degli sponsor di ciò che è essenzialmente un'installazione spaziale. Ma con tutte le forme di tecnologia e l'introduzione dell'errore umano no grazie agli esseri umani che vogliono eludere i controlli e correre rischi inutili, il programma di ricerca di Emile viene interrotto da una prigione e presto diventa ostaggio di pericolo che minaccia di ribollire soprattutto quando il Una banda generica di cattivi inizia a conoscere la sua vera identità. <br/> <br/> Un sacco di effetti speciali per lo spazio esterno sono stati usati quando Snow è stata mandata nella prigione nello spazio in una missione di salvataggio obiettivo, ma ha qualcosa nella manica per cercare qualcuno che potesse cancellare il suo nome, aver interagito prima del suo arresto e scoprire dove si trova una valigetta che può essere usata per dimostrare la sua innocenza. Quindi, l'eroe riluttante viaggia e ci chiediamo se avere una fortezza spaziale nello spazio per tenere fuori tutti i cattivi cattivi dalla Terra là fuori, fuori dalla vista e fuori dalla mente, sarà in realtà una buona idea, dal momento che dà origine a scenari come questo, come un Con Air, ma solo nello spazio. <br/> <br/> Mentre i cattivi sono i soliti insipidi psicopatici in cui la maggior parte di loro, sotto gli effetti di un trattamento cerebrale, si lanciano l'un l'altro, salvando una selezione, pochi fortunati che non sono influenzati dagli effetti collaterali, gli eroi qui dimostrano di essere quelli che portano il film. Guy Pearce interpreta il suo eroico Snow come un A a hole, completo di battute spiritose che funzionano, e molte altre no. Avrei giurato che era un cyborg per la quantità di punizione subita mentre Nary si rompeva la pelle, e dovendo sopravvivere a varie sequenze d'azione incredibili che in qualche modo facevano sembrare tutto sopra le righe. L'Emilie di Maggie Grace non apprezza le buffonate di Snow, quindi vederli andare uno contro l'altro, con quell'inevitabile sviluppo romantico tra i loro personaggi come un dato, dà a Lockout un tocco diverso, dal momento che la loro chimica ha funzionato. <br/> <br/> Dimentica gli effetti del finale di Star War con combattenti spaziali che si scontrano contro un'installazione simile a Death Star, o altri effetti speciali che sembrano più animati che aumentare l'azione della vita reale, o che i combattimenti qui sono più di il solito modo con i pugni viene usato per risolvere le controversie. Se sei alla ricerca di un'avventura di fantascienza senza preoccuparti di una trama mediocre animata dalla chimica dei protagonisti, e per permettere a Europa Corp di spargere sangue ai suoi ficcanaso, allora Lockout sarebbe proprio pronto per te. Gr8 per vedere Guy Pearce dopo tanto tempo. L'ultimo suo film che ho visto è stato Memento (2000). Sono stato un grande fan di lui dopo aver visto la sua performance nel film Ravenous (1999) che era liberamente basato su Alfred Packer. <br/> <br/> In questo film sembra più magro e più intelligente. Gli one-liner nel film sono fantastici. Complimenti al ragazzo che ha scritto questa sceneggiatura intelligente. Anche l'azione e la fotografia nello spazio esterno sono di prim'ordine. Il punteggio della musica di sottofondo è azzeccato e più che adeguato. Voglio anche elogiare l'eccellente casting del film. Ben fatto! <br/> <br/> Peter Stormare (Fargo, 8MM) è uno dei miei attori preferiti e anche Maggie Grace (Taken, The Fog 2005). Lennie James e Jacky Ido si sono esibiti in splendide esibizioni. Penso davvero che Jacky Ido fiorirà bene e diventerà un attore top negli anni a venire. Mi ricorda un attore simile, Blu Mankuma (serie TV Robocop). <br/> <br/> Trama: La figlia del Presidente degli Stati Uniti è in missione per controllare gli effetti di Stasis su una prigione di Supermax in orbita Terra, quando si verifica un evento imprevedibile e la sua vita è in pericolo. Il presidente ordina un'operazione di salvataggio. Mandate un uomo della Ex CIA Ops conosciuto solo come Snow per salvarla. <br/> <br/> Guarda il film per vedere cosa succede dopo! <br/> <br/> Film simili da guardare: The Die-hard Trilogy, Fortress 1 & amp; 2, The Running Man, Commando, Red Scorpion, Soldato, Decisione esecutiva, Passeggero 57, Delta Force 1 & amp; 2, Collateral Damage, Mercury Rising, Timebomb, Gomma, Wedlock e Total Recall. L'unica ragione per cui ho visto questo film era perché c'era Guy Pearce e anche Maggie Grace è piuttosto sexy. La trama sembra abbastanza semplice, Snow (Pearce) è un agente della CIA che fa qualcosa di sbagliato e viene chiesto di salvare la figlia presidenti quando un viaggio spaziale in una prigione spaziale va storto. <br/> <br/> Non mi aspettavo troppo molto dal film perché devi prenderlo per quello che è, un film d'azione. Non è nulla di più perché la sceneggiatura non ha alcun dramma o sostanza da separare da altri film d'azione - i personaggi erano tutti leggermente 2D e non c'era molta azione (e anche un finale anti-climatico) Mi piaceva Pearces take on Snow come un arguto mercenario con molto da dire e anche Grace come la figlia presidenti ha fatto un buon lavoro anche nel film. Qualcos'altro che mi è piaciuto del film sono stati gli effetti speciali e l'ambientazione. <br/> <br/> Sommario: non è un brutto film ma manca un certo elemento nella sceneggiatura e ha una fine affrettata, ma se hai bisogno di un film da guardare poi vai a vedere questo. Originariamente volevo vedere questo film perché mi piaceva il concetto che una prigione nello spazio fosse presa dai prigionieri e qualcuno che doveva entrare a far parte della figlia del presidente, e devo dire che il film è uscito proprio come me lo aspettavo spegnere. Certo, non è uno di quei film di fantascienza contorto che mi piacciono davvero, ma è comunque un film abbastanza buono. Intendiamoci, non c'è davvero molto da dire su questo film, tranne che è una vera e propria azione di fantascienza, anche se le scene iniziali del film (con il nostro eroe colpito in faccia dopo ogni frase, e anche l'inseguimento assolutamente malvagio scena, che è anche un ritorno di fiamma) praticamente imposta la scena per questo film. Si potrebbe dire che dopo questo va giù, ma, beh, non credo. <br/> <br/> Credo sia interessante notare che questa era in realtà una delle idee di Luc Besson, sai, ragazzo che ha fatto La Femme Nikita e The Fifth Element. Intendiamoci, questo film non ha la profondità di entrambi i film, né ha la stravaganza di The Fifth Element, ma è comunque una mossa abbastanza buona. Come ho detto, si tratta fondamentalmente di un ex agente della CIA (che ha un po 'di attitudine) che deve entrare in una prigione super-max che orbita intorno alla Terra per salvare la figlia del presidente. Ok, è un po 'come (in realtà molto simile) Fuga da New York, ma seriamente, a chi importa. È uno di quei film che guardi semplicemente per l'azione senza cervello ed è così. <br/> <br/> Come alcuni hanno già detto, non sei tenuto a prenderlo troppo seriamente. Un po 'come quando saltano fuori dalla stazione spaziale mentre sta ancora orbitando attorno alla Terra e riescono a paracadutarsi, solo per finire per essere arrestati, o al fatto che la stazione spaziale finisce per schiantarsi con la Stazione Spaziale Internazionale, e anche che questa è anche una stazione di polizia in orbita attorno alla Terra (nonostante ci sia poco suggerimento che ci sia qualcos'altro nello spazio) che è colloquialmente chiamata LOPD (Low Orbit Police Department). Oh, c'è anche uno squadrone di marines con i loro stessi combattenti stellari (anche se nessuna prova che ci sia qualcun altro nello spazio oltre ai prigionieri e alla polizia). Questo è uno di quei film in cui puoi chiedere un sacco di quelle domande "ma perché", ed è anche uno di quei film in cui la risposta a ciascuna di queste domande è semplicemente "a chi importa, divertiti". Vorrei ringraziare i registi e gli sceneggiatori per un film davvero piacevole. Questo è ciò che è il vero intrattenimento - ironico, pieno di azione, con una trama giocattolo che è abbastanza convincente da essere abbastanza coinvolgente e trasparente da non spaventare. Devo confessare che sono una di quelle anime impressionabili che non possono guardare solo film spaventosi e che non possono assolutamente guardare film horror. Questo particolare gioiello mi è stato reso noto grazie a mio fratello che periodicamente mi trascina lontano da artisti del calibro di Barbara Stanwyck e Cary Grant, al fine di tenermi aggiornato con il "moderno". cinema. Questo film è stato una gioia pura dall'inizio alla fine, probabilmente realizzato con bambini come me in mente - persone che vogliono un film pauroso senza una vera paura. Mi è piaciuto tutto, ho adorato il & quot; angelo caduto & quot; eroe spiritoso, cliché privilegiato damigella in pericolo (che si rafforza piacevolmente verso la fine), malvagi cattivi malvagi che non hanno la possibilità di chinarsi su qualcosa di veramente terrificante, le teste parlanti (tutte vecchie e bianche tranne il token afroamericano ). La mia parte preferita è il finale con il non-bacio. Questo è un cliché che avrebbe davvero deluso. Invece, otteniamo più battute di spirito. Perfezione. <br/> <br/> A proposito, qualcun altro ha notato la scarsa scelta di una guardia del corpo? Dove si è allenato - Academy for Brain Dead? Entrare in una prigione di massima sicurezza con una pistola nascosta e diventare aggressivo nei confronti di un ragazzo che dovrebbe essere visto come un falco - e se questo non è abbastanza - causando la carica di quasi soffocare. Scherzi a parte, ho tirato un sospiro di sollievo quando è morto. <br/> <br/> Marion Snow è ora un mio nuovo personaggio preferito. Non sapevo che Guy Pearce esistesse fino a quando non ho visto questo film. È tempo di cercare la sua filmografia.
Procopamex Admin replied
351 weeks ago