Procopamex Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Zozza Mary, Pazzo Gary

Show Spoiler

374e6bdcca Dopo aver tirato fuori una vittima di successo ($ 170.000 dollari rubati), il corridore di auto da corsa Larry (Peter Fonda dal sangue caldo e devil-may-care), lo stoico, intenso meccanico Deke (il sempre eccellente Adam Rourke) e Mary, una vivace e spassosissima cittadina, Mary (una incredibilmente sexy e vibrante Susan George, che per la prima volta fa il suo esilarante accento del sud esilarante e surreale e imprevedibile, riutilizzò più tardi in "Mandingo" e "Una piccola città in Texas" ;) un pazzo selvaggio e incalzante per la libertà in Chevy della fine degli anni '60 truccata di Larry, andando a tutto tondo a tutta velocità, mentre i poliziotti inseguono incessantemente ogni loro passo. <br/> <br/> La tarda, grande, per sempre accigliata Vic Morrow, con i suoi capelli lunghi, un cappello da cowboy troppo grande e una smorfia permanente sul suo viso ruvido, sconnesso, gonfio e bello, lo rende un un vero e proprio successo come Franklin, il capitano di polizia accorto, ostinato, dal naso duro che segue ossessivamente il fuorilegge trio tramite elicottero. Ringhiando, aggrottando le sopracciglia e imprecando contro un normale uragano di epiteti duramente borbottati (& quot; vedi se riesci a ottenere la parola 'figlio di ab ** ch' in stampa, & quot; Morrow abbaia a un reporter al telefono), l'onnipotente Mr. Morrow è un persecutore costante e sprezzante e galvanizzante da contemplare. Popping in solide parti di supporto sono Roddy McDowall in un ruolo non accreditato come l'ansioso gestore di un negozio di alimentari, Kenneth Tobey come lo stronzo inflessibile e disapprovante di Morrow di un superiore, e in particolare l'incredibile Eugene Daniels nei panni di Hanks, un esuberante zelante aspirante castoro che sputa molti dialoghi odiosi (Hank's & quot; Mangia la tua linea pranzo & quot; in particolare è assolutamente impagabile!). <br/> <br/> John Hough,il cui curriculum cinematografico estremamente vario e irregolare include l'offerta di vampiri Hammer altamente erotica "Twins of Evil" & quot; il misterioso thriller misterioso stilizzato & quot; testimone oculare, & quot; la lugubre "The Legend of Hell House" & quot; i famosissimi film preferiti dai bambini di fantascienza Disney & quot; Escape to Witch Mountain & quot; e & quot; Return from Witch Mountain, & quot; e gli spaventi film degli anni 80 & quot; Incubus & quot; e & quot; American Gothic, & quot; dirige con entusiasmante entusiasmo e destrezza: l'immagine svanisce in un ritmo serratissimo, la recitazione del cast di B-movie è uniformemente lodevole, il racconto con trama tesa mantiene un'esile esposizione trascurabile a un piacevole minimo indispensabile , la fine torsione di sorpresa di bummer di quintessenza ironica della fine degli anni 70 è sinceramente sorprendente, e gli scoppiettanti, inseguitori di auto di calcio davvero consegnano i prodotti di film d'azione strazianti, eccitanti, adrenalina, cuore-in-gola. La cinematografia esperta di Mike Marguiles è eccezionale: spazzando fotografie aeree, inquadrature fluide e close-up stretti e sudati sono tutti utilizzati in modo intensivo durante le sequenze di inseguimenti automobilistici superbamente messe in scena. Inoltre, l'assenza saliente di un punteggio musicale aumenta effettivamente piuttosto che sminuisce la suspense ferocemente mantenuta; il film riesce ad acquisire una sensazione semi-documentaria che rende sia la storia che l'azione molto più convincenti e coinvolgenti. Perché, abbiamo anche un sottotesto profondo e provocatorio sulle misure disperate, e le persone che non hanno niente da perdere ricorrere a un rammarico lugubre in cui sentono di essere intrappolati. Rapido, furioso e incredibilmente elettrizzante, questo bambino i tassi complessivi fortemente come un vero classico rock 'em, calzino '70 drive-in auto inseguimento smasheroo.
Detto questo a calci dicendo che sono letteralmente saltato di gioia quando l'ho visto "Dirty Mary e Crazy Larry"; avuto & quot; infine & quot; stato pubblicato su DVD! Non l'ho ancora comprato, ma non vedo questo film da oltre 20 anni, ma lo ricordo abbastanza bene. Quando il film andò in onda su ABC alla fine degli anni '70, in qualche modo finì per sintonizzarmi (come ho affermato altrove, i miei genitori non fecero granché di quello che ho visto.) <br/> <br/> Peter Fonda suona quello che secondo me è un "Easy Rider & quot; type type tranne il suo personaggio è un perdente. (Non significa citare una canzone qui) Poi arriva Mary, che è giovane e non troppo brillante. Poi di nuovo, le persone che commettono questo tipo di crimini non sono noti per essere gli studiosi di Rhoades! Quindi, la recitazione e le azioni di questi due sono giocate esattamente come dovrebbero essere. Non pensavo davvero in modo intelligente. <br/> <br/> Vic Morrow ha fatto un ottimo lavoro e sì, lui che aspetta che arrivi un elicottero è piuttosto "agghiacciante", ora che ricordo quella scena. Una cosa che ho capito quando ho visto questo è che Mary e Larry erano i "cattivi". Un sacco di film come questo avrebbero fatto questi due "anti-eroi". <br/> <br/> So che alcune persone qui trovano il finale down-beat, ma io per primo penso che sia il finale giusto. Qualsiasi altro, per me, invia il messaggio sbagliato. Senza darlo via, quando ho visto cosa è accaduto, come la maggior parte delle persone, non potevo crederci! Voglio dire di più su questo argomento, ma rovinerei il finale per gli altri. <br/> <br/> Questo film è un viaggio non-stop e molto eccitante. Se posso ancora essere così entusiasta dopo tutti questi anni da quando l'ho visto, sicuramente varrà la pena di $ 20,00 + quando lo compro. Dovresti anche tu! (FINE)
Questo film è il preferito, perché? Per prima cosa l'ho visto quando ero un ragazzino quando sarebbe stato in TV. Sono sicuro che dev'essere stato hackerato piuttosto male per censurare tutto il "supercrotch" e intrecciare le sue tette & quot; i commenti e il fatto che io abbia 6 o 7 anni nel periodo in cui ha colpito la TV, quei commenti sarebbero andati oltre la mia testa comunque. Beh, la vera bellezza del film sono stati gli inseguimenti in macchina. Tutti menzionano il Caricatore, ma non dimenticate che passano la prima metà della caccia nell'Impala blu a 4 porte 65-66. Le cose che Impala attraversa sono tutte vere acrobazie. Ci sono molti rottami durante l'intero film. Quello era l'appello da bambino. Guardandolo oggi lo penso ancora come un favorito. Sì, alcune delle cose che dicono sono stupide, ma nel complesso hanno suonato molto bene le loro parti. Non ho intenzione di entrare in un'enorme discussione sulla motivazione dei loro personaggi o sul loro stato psicologico. Mi sono semplicemente piaciuti per il loro valore nominale. Con questo film, se lo guardi alla ricerca di difetti, puoi trovarli e li troverai, ma se lo guardi per il godimento della velocità, delle acrobazie e non della BS non rimarrai deluso.
Questo film è il migliore di sempre. Ha fantastici inseguimenti in auto e la parte migliore è il 69 Dodge Charger. Mio marito possiede un caricatore 70 e mi crede di poter fare un giro sfrenato in questa macchina, quindi so che Peter Fonda deve avere una palla alla guida di questa macchina. Vorrei anche sapere se qualcuno sa che potrei comprare questo film. O se qualcuno avesse una copia di questo film che posso acquistare da loro. Lo apprezzerei molto Per favore mandami un'e-mail se scopri qualcosa. Grazie.
Se i divertenti film di inseguimento in auto con trama sono la tua passione, allora dai un'occhiata a: Dirty Mary, Crazy Larry! & Quot; <br/> <br/> In quello che avrebbe potuto facilmente essere un film d'azione irragionevole, il regista John Hough offre un veloce film emozionante, emozionante e sorprendentemente divertente. Peter Fonda è Larry Rayder, un pilota di auto da corsa quasi inesistente con sogni di guida nel circuito NASCAR. Insieme al suo meccanico, Deke Sommers (interpretato da Adam Roarke, che si trasforma nell'unica esibizione del film come un uomo che ha a che fare con il suo passato, ma guarda al futuro), rubano un supermercato per finanziare i loro sogni e fanno un correre per fuggire con il bottino. <br/> <br/> Lungo la strada, vengono ricattati dalla veloce e sexy Mary Coombs (una sinuosa George Susan, che fa un ottimo lavoro nascondendo il suo accento britannico), che insiste che lei insieme per il viaggio. Nella loro corsa verso la libertà, sfuggono a un'intera divisione di auto della Highway Patrol, e durano come un chiodo dello sceriffo Vic Morrow, nella loro Dodge Charger del 1969 a 440, solo per affrontare il loro destino sull'orlo del loro successo! <br/> < br /> & quot; Dirty Mary, Crazy Larry & quot; è il progetto per seguire tutti i film di inseguimenti automobilistici, in particolare "Smokey and the Bandit" & quot; e lo spettacolo televisivo di culto & quot; The Dukes of Hazzard. & quot; Sfortunatamente, il film non si trova da nessuna parte sul video, ma è sicuramente un "deve vedere!"

The DuelistEpisode 1.43 full movie download in italianResident Evil: The Final Chapter movie download in hdArmour of God download di film mp4Spring Affair full movie online freeLucy 2 full movie hd downloadthe Wanted - Scegli il tuo destino italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Death WishWolfenstein: The New Order download di film mp4Episode 1.207 online free

last edited 269 weeks ago by Procopamex
Please log in to post a reply.