b0e6cdaeb1 Quattro ragazzi delle scuole superiori scoprono che la zecca ha poca sicurezza. La loro scuola privata ha bisogno di $ 10 milioni di dollari e si incaricano di stampare monete d'errore per venderle come oggetti da collezione. <br/> <br/> L'intera premessa è ridicola. È una storia di adolescenti che affrontano la vita unendosi in un progetto criminale. La recitazione giusta, ma niente di eccezionale. La fine è stata un po 'incasinata. Uniti da circostanze disastrose, quattro improbabili alleati di una scuola preparatoria di Filadelfia - l'hacker, lo scansafatiche, l'atleta e lo studente perfetto - si uniscono per tentare l'impossibile: rubare alla Zecca degli Stati Uniti. <br/> <br/> I è stato attratto da questo film perché il regista è in qualche modo una figura celebre. Tutti, me compreso, sono in attesa di vedere se questo apparentemente prodigio bambino si fa un nome importante nel mondo del cinema. Finora ha fatto bene, ma non ha ancora ottenuto un grande successo. <br/> <br/> Questo film è stato ripreso, ma alla fine avrebbe potuto essere qualcosa di fatto per la ABC Family. Vorrei che il & quot; rapina & quot; parte del film ha avuto più pugno. Il pericolo non viene mai veramente sollevato, e le conseguenze non sembrano mai così terribili, anche se questa deve essere una cosa terribilmente illegale da pianificare, per non parlare di continuare. Ci sono abbastanza cose inerenti a & quot; Coin Heist & quot; che in realtà non dovrebbe funzionare. La trama è bizzarra, il finale scende in schmaltz, e (in fondo) è un dramma adolescenziale di formazione (non come se ci fosse qualcuno di quelli che fluttuavano in questi giorni). Tuttavia, nonostante tutte le irregolarità e i cliché, & quot; Coin Heist & quot; riesce comunque ad essere divertente a causa della grande recitazione e fluidità del setup. <br/> <br/> Per un riassunto di trama di base (niente spoiler), & quot; Coin Heist & quot; vede Jason (Alex Saxon) alle prese con la realtà che suo padre ha rubato dalla dotazione del liceo, lasciando il padre in prigione e la scuola in pericolo di spegnersi. Dopo un'escursione nella zecca statunitense, tuttavia, l'amica Alice di Jason (Alexis G. Zall), un hacker nel cuore e nell'abilità, escogita un piano per infiltrarsi nella zecca e stampare alcune monete rare che possono essere vendute per salvare la scuola. Il piano funzionerà comunque, tuttavia, se possono anche partecipare all'organizzazione regina Dakota (Sasha Pieterse) e outsider Benny (Jay Walker). <br/> <br/> Per la prima metà o più di & quot; Coin Heist & quot ;, Ero investito nei personaggi e nella loro missione. I produttori fanno un ottimo lavoro nel creare gli sfondi di ogni personaggio, e ho davvero pensato che potessero essere dei veri liceali. Certo, la loro missione è altamente improbabile, ma questo è tutto ciò che riguarda il cinema, giusto ?! <br/> <br/> Il problema, tuttavia, è che dopo questo punto a metà strada il mio investimento ha iniziato a calare per due motivi : <br/> 1. Il build-up del cappero era molto più interessante del cappero stesso; e 2. Sentivo che il finale scendeva un po 'troppo hijinx e cornismo per i miei gusti. Mi rendo conto che questo è un film diretto agli adolescenti, quindi forse è un po 'meglio per quel dato demografico, ma per un vecchio spettatore sembrava un po' una delusione costruire questi grandi personaggi e poi averli, nella maggior parte dei casi, soccombere ai tropi del genere temevo che sarebbe accaduto sin dall'inizio. <br/> <br/> Quindi, mentre posso facilmente dare & quot; Coin Heist & quot; un 6 stelle su 10 leggermente migliore della media qui, sento che non è riuscito a prenderlo & quot; next step & quot; nel campo di grandezza a causa del suo "esaurimento del vapore"; nella seconda parte. Il pubblico di riferimento (adolescenti) potrebbe non essere d'accordo con me qui, ovviamente. Ho deciso di guardare questo con la famiglia e, a turno, non ho ottenuto altro che una notte sprecata. Mi sono preso una pausa dalla mia giornata per sedermi, prendere dei popcorn per guardare un film che ha fallito sotto ogni aspetto. Grazie per una notte in rovina, Coin Heist. Non lo apprezzo. <br/> <br/> Gli attori erano orribili, così come gli scritti, il che era più che terribile. La prossima volta guarderò un film del valore di 1 ora e 39 minuti del mio tempo - questo, sebbene, non lo fosse! Fa un po 'di emozione sul mio cuore, ma aspetto un punto di rottura nel film. È un film carino. Se ci sono scene inaspettate, potresti ricevere molti più voti. Giochi e artisti abbastanza. Ad ogni modo, mi diverto mentre lo guardo. Sasha è molto bella e Alex è molto bello. Forse il film è finito con loro sono insieme.
Procopamex Admin replied
350 weeks ago